Caricamento...

BREAKING

Grandi proteste in Iran contro il regime islamico di Khamenei

30 dicembre 2017 0

Nella giornata di Venerdì 29 un numero indefinito di persone è sceso in piazza nelle città di Neyshabur, Kashmar e Birjand nel nord dell'Iran, nonché…

New York: Esplosione in stazione dei bus a Manhattan

11 dicembre 2017 0

14.51 - FOX News - Fermato ha nome straniero, la polizia ha le sue generalità. 14.50 - ABC: Fermato è 20enne, uomo, di Brooklyn, ferito. 14.42 -…

Turchia mandato arresto ex ufficiale CIA collegamenti golpe 2016

1 dicembre 2017 0

Il Procuratore Generale di Istanbul ha emesso un mandato di arresto per l'ex Vice Capo del Consiglio dell'Intelligence Nazionale USA ed ex capo stazione della…

Corea del Nord lancia missile balistico

28 novembre 2017 0

Pyongyang avrebbe effettuato un nuovo lancio missilistico dalla provincia di South Pyongan in direzione EST, la natura dell'ordigno non è nota, notizia in aggiornamento. (Yonhap)

Possibile golpe in corso in Zimbabwe

14 novembre 2017 0

Secondo quanto riporta Reuters, almeno 4 carri armati sono stati visti dirigersi verso Harare, capitale dello Zimbabwe. Molteplici report non confermati, inoltre, parlano di alcune…

Corea del Nord: Missile lanciato da Pyongyang sorvola Giappone

15 settembre 2017 0

Corea del Nord, Nuovo test missilistico lanciato da Pyongyang Airport alle ore locali 7:06 sorvola l'isola Giapponese di Hokkaido. L'ordigno, probabilmente una bomba H come…

Isis annuncia: “Italia è il prossimo obbiettivo”

19 agosto 2017 0

ROMA - "Il prossimo obiettivo è l'Italia": la minaccia dell'Isis arriva dopo gli attacchi in Spagna e Russiasi su canali di comunicazione usati dai jihadisti…

Haftar all’esercito: “Bombardare navi italiane in acque libiche”

2 agosto 2017 0

Il generale Haftar ha ordinato alle sue forze armate di bombardare ogni nave italiana che entrerà in acque libiche. Fonti della Farnesina: "Notizie inattendibili"

Sparatoria in Tribunale a Mosca, uditi 20 spari

1 agosto 2017 0

Media russi riportano di una sparatoria in un tribunale a Mosca. Un avvocato racconta di aver udito oltre venti colpi di arma da fuoco. Report…

Proteste in Venezuela

30 luglio 2017 0

Caracas, Venezuela; una forte esplosione avvenuta durante una manifestazione anti governativa ha ferito 7 agenti di polizia ad Altamira, Caracas. I manifestanti hanno anche costruito…

Segui l’account di PNBreaking!