BREAKING

Isis annuncia: “Italia è il prossimo obbiettivo”

19 agosto 2017 0

ROMA - "Il prossimo obiettivo è l'Italia": la minaccia dell'Isis arriva dopo gli attacchi in Spagna e Russiasi su canali di comunicazione usati dai jihadisti…

Haftar all’esercito: “Bombardare navi italiane in acque libiche”

2 agosto 2017 0

Il generale Haftar ha ordinato alle sue forze armate di bombardare ogni nave italiana che entrerà in acque libiche. Fonti della Farnesina: "Notizie inattendibili"

Sparatoria in Tribunale a Mosca, uditi 20 spari

1 agosto 2017 0

Media russi riportano di una sparatoria in un tribunale a Mosca. Un avvocato racconta di aver udito oltre venti colpi di arma da fuoco. Report…

Proteste in Venezuela

30 luglio 2017 0

Caracas, Venezuela; una forte esplosione avvenuta durante una manifestazione anti governativa ha ferito 7 agenti di polizia ad Altamira, Caracas. I manifestanti hanno anche costruito…

NCorea:”ICBM può montare testata nucleare”, Esercitazione missilistica US-SK

5 luglio 2017 0

Pyongyang, Nord Corea afferma che il missile intercontinentale ICBM, testato un giorno fa, è in grado di trasportare una grossa testata nucleare. Il Presidente Sudcoreano Moon…

Autobomba a Damasco, 8 morti

2 luglio 2017 0

Damasco, Siria; Tre veicoli esplosivi hanno cercato di entrare all'interno della capitale, la polizia è riuscita a fermarne solo due. Il terzo mezzo è riuscito…

Hackerato sito ufficiale Esercito Argentino da ISIS

19 giugno 2017 0

Il sito ufficiale dell'Esercito Argentino è stato manomesso da quelli che sembrano essere hacker affiliati allo stato islamico ISIS. Per circa una mezz'ora la seguente…

Jet governativo siriano abbattuto da coalizione USA

18 giugno 2017 0

Un Jet SU-22M4 della Syrian Arab Force è stato abbattuto dalla coalizione a guida USA operativa in Siria Il Jet stava portando a termine raid…

Iran lancia missili a medio raggio su postazioni ISIS in Siria

18 giugno 2017 0

L'Iran avrebbe lanciato missili a medio raggio dalle basi aeree delle province di Kermanshah e Kordestan su delle postazioni ISIS in Siria, in risposta agli…

Russia indaga su morte Al-Baghdadi a seguito strike su Raqqa

16 giugno 2017 0

Secondo vertici militari del Cremlino, raid russi il 28 Maggio potrebbero aver ucciso il leader dell'ISIS Al-Baghdadi e fino ad altri 330 miliziani del califfato.…

Segui l’account di PNBreaking!