Laureato in Relazioni Internazionali presso Alma Mater Studiorum di Bologna, Studente di Strategie di Comunicazione Politica presso Università di Firenze, fondatore del Prosperous Network. Nel tempo libero abuso di Spotify.

Bentrovati al quinto editoriale del Prosperous Network!

In questa nuova pagina del nostro diario di bordo vorrei prima di tutto notificare i cambiamenti in redazione, alcuni ci hanno lasciato, altri hanno deciso di unirsi al nostro progetto, informati su chi siamo!

Inoltre, come forse avrete notato abbiamo introdotto, sia su facebook, che sul blog, delle piccole inserzioni pubblicitarie negli articoli; l’obbiettivo è di ottenere introiti da reinvestire in pubblicità per il sito e ampliare la nostra portata d’informazione.

Un’informazione di vario genere: dalla sezione POLITICA a quella della CULTURA in questo mese abbiamo trattato i temi più disparati, cercando non solo di approfondire notizie d’attualità e sviluppare analisi su fenomeni in corso, ma anche dedicandoci alla musica!
La neonata rubrica di Luca Cattaneo sta infatti riscontrando ottimi risultati, questo non fa che incoraggiarci nel nostro lavoro 🙂

Sono state operate inoltre piccole modifiche tecniche al sito e correzioni di bug negli instant article che ne impedivano una corretta lettura, grazie al nostro webmaster (che adesso parla il cinese, ndr) Edoardo Debenedetti; il quale ci fornisce un breve resoconto statistico del nostro percorso: ” Il nostro fantastico sito ha infatti visto un incremento del 56% sulle visualizzazioni singole di pagina in questo mese, per un totale di 3127. Si può notare anche un incremento dell’interesse da parte dei nostri lettori, dato che il periodo medio di ogni sessione è aumentato del 21%

La redazione al momento sta lavorando sodo per mantenere costante la produzione di contenuti; per il mese di Luglio, infatti, abbiamo grandi novità in serbo per voi: l’apertura di ben due rubriche diverse!
Volete scoprire di cosa tratteremo? Continuate a seguirci..