Laureato in Relazioni Internazionali presso Alma Mater Studiorum di Bologna, Studente di Strategie di Comunicazione Politica presso Università di Firenze, fondatore del Prosperous Network. Nel tempo libero abuso di Spotify.

Bentornati all’appuntamento mensile con l’editoriale del Prosperous Network!

Come prima cosa mi sento in dovere di porgere le scuse, da parte di tutto lo staff, per avere ridotto la produzione di contenuti sul blog, abbiamo avuto delle settimane piuttosto difficili.
Questo stesso editoriale sarebbe douto essere l’edizione numero V ma poiché durante il mese di Aprile non sono riuscito a realizzare il quarto appuntamento, eccoci qua con una numerazione sfasata!

Ma adesso siamo di nuovo in pista, più determinati di prima nel tenere in vita questo bellissimo progetto, pensato e gestito da studenti universitari indipendenti e non retribuiti (fa sempre bene ricordare l’aspetto di volontariato)

Come sempre, abbiamo in serbo per voi delle novità!
Il sito ha subito un ulteriore restyling e adesso ha un aspetto completamente diverso rispetto a prima, grazie al nostro webmaster!
La pagina facebook del Prosperous Network è online e in un solo giorno ha superato i 190 mi piace, non saranno numeri astronomici, ma ci accontentiamo.
Quest’ultima novità è molto importante, perché apre al blog nuove opportunità, di diffusione e di contenuti; primo fra tutti l’introduzione di una nuova categoria di articoli che presenteremo nei primi giorni di Giugno (acqua in bocca!) e alcune collaborazioni con altre pagine facebook.

Inoltre il 2 Giugno, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, pubblicheremo un articolo speciale in onore della Repubblica e del nostro Presidente.
La quarta sezione del nostro editoriale è finita, buona navigazione nel nuovo sito e buona lettura 🙂

 

PS: Un grande saluto al nostro amico e autore Alessandro Nicotra che in questo momento è a Toronto, Canada!