Studente di Scienze Politiche all'Alma Mater Studiorum di Bologna, fondatore e scrittore per il Prosperous Network, nel tempo libero divoro libri e serie TV.

Ehilà, siamo al secondo editoriale del Network!

Ho deciso che questo appuntamento mensile sarà l’opportunità per riassumervi le attività del blog e annunciarvi i nostri progetti futuri, nonché sentire la vostra opinione, nei commenti qua sotto!
In questo primo mese dell’anno abbiamo iniziato a far ingranare il nostro progetto, come promesso nel primo editoriale 🙂

A partire dal dominio privato, sul quale attualmente giriamo, www.prosperousnetwork.com, l’interfaccia grafica ha subito cambiamenti, non definitivi, per aumentare la leggibilità ed essere user-friendly!

Ben dodici articoli, che suggerisco di leggere, sono usciti nel mese di Gennaio: dalla PRIMA SETTIMANA DI TRUMP alla STORIA UCRAINA, abbiamo spaziato su più argomenti spesso trascurati dai media tradizionali; collezionando oltre duemila visualizzazioni al sito e mille visitatori unici!

Un’altra novità è il portale BREAKING NEWS attraverso il quale potrete seguire l’account ufficiale di twitter del blog (@PNBreaking) live feed di notizie e breaking news che non possiamo trattare in modo approfondito sul momento.

Lo Staff inoltre si è allargato, volti nuovi sono entrati nella redazione del Network, per aumentare la quantità e la qualità dei contenuti su questo portale!
Ci tengo a ricordare, come già nel primo episodio, che il sito non è monetizzato e la nostra attività è frutto della passione nei confronti di questi argomenti.

Al prossimo episodio!

Matteo Manera, lo Staff

 

Ti potrebbe interessare anche: